giovedì 25 ottobre 2007

Elezioni imminenti

Domani piccolo grande atto politico al Bagatta, si svolgeranno infatti le elezioni per i nuovi rappresentati d'istututo. L'atmosfera è tutta quella che si può notare il giorno prima di una grande battaglia. Chi vincerà?
Beh forse la domanda più seria che dovremmo porci è: cambierà davvero qualcosa a prescindere da chi verrà eletto? Ai posteri l'ardua sentenza avrebbe detto il mio amico Alessandro. Sembrerebbe scontata una vittoria del duo Fadenti, Orlandelli ma tutto è ancora da vedere. Le quotazioni della Pizzo e di Simoni sono molto alte, per non parlare poi della mina vagante Cerioli che con il suo fascino potrebbe accalappiare abbastanza voti per ottenere la poltrona tanto ambita.
Votare è un diritto di noi studenti quindi vi invito a prendere un saggia decisione e di scegliere la persona che più vi ha colpito(naturalmente non faccio riferimento al fattore estetico)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Marco!! sono Enricquez!!!
eh sisi quante cose interessanti e molto attinenti alla realtà si dicono in questi due interventi.
In Primis la questione scottante della gita e io rimango del parere che dovremmo andare a Barcellona e penso che sia vergognoso tutto quello che sta accadento a livello dialettico nella nostra classe.
In secondo luogo quest'ultimo intervento, che mi fa sorridere, perchè è vero eravamo stra favoriti, e, invece alla fine è andato su solo fade, a causa di una stupidissima legge, che non credo sia producente a livello scolastico(il premio di maggioranza).
Appena aggiungerai qualke altro intervento commenterò anke quello, magari scrivendo anche + polemicamente su questioni interessanti...
c vediamo Ciro...ciao ciao

Cassa ha detto...

Commento probabilmente tardi e non credo tu mi conosca, ma importa poco.
Ho fatto praticamente per tutto il Liceo parte della Commissione Elettorale Centrale del mio istituto.
Non esistono premi di maggioranza, la legge elettorale è proporzionale puro, a meno che al Bagatta usiate un regolamento tutto vostro...